Il primo, il più amato

2 09 2008

Questo è il mio primo post. Giunge a un anno esatto dalla mia iscrizione a wordpress. Sull’onda dell’entusiasmo per aver conosciuto gente come lui, lui o lui, avevo deciso di avere anch’io il mio spazio web, la mia tavolozza dai mille colori da riempire ogni giorno con i miei pensieri… Ma l’anno è stato più duro del previsto, o forse non credevo di avere tanto da raccontare. Adesso finalmente mi sono deciso.

Di cosa parlerò? Di tutto quello che mi piace: di Torino, di comunicazione, di musica, di film e di sport. Di politica, forse. Venendo contro ai decaloghi su come fare un blog, che suggeriscono tutti di trovare un argomento e continuare a batterlo, questo spazio sarà libero e indipendente da vincoli argomentativi. L’indieblog di indieandre.

Welcome to my house.

Azioni

Information

3 responses

2 09 2008
Axell

primo commento!!

2 09 2008
vespa

…che palle…dovrò aggiungere un altro link al mio blog…

5 09 2008
otta

Certo Barbero che non hai proprio un cazz altro da fare eh…..

Rispondi

