Tremate pure

18 09 2008

Come sapete (lo sapete?) sono nuovo in quella che viene chiamata Blogosfera. Ho infatti aperto questo blog poco più di due settimane fa e, come si dice, non mi lamento. Traffico ce n’è, qualcuno mi ha anche aggiunto al suo blogroll, insomma tutto procede senza intoppi. Negli ultimi giorni, ma forse avrei anche potuto accorgermene prima, ho invece capito che non sarò mai nessuno finchè non avrò tirato su una bella polemica in grado di sollevare l’indignazione e la partecipazione della suddetta Blogosfera. Ho quindi deciso di studiarla a tavolino, magari con qualche aiuto esterno.

Il primo passo non può che essere la scelta della vittima, del bersaglio dei miei strali velenosi e avvelenati. Facendo un rapido sommario, ecco i candidati selezionati:

1 Suzukimaruti: perchè è del Toro e mi fa arrabbiare quanti contatti genera il suo blog

2 Axellweb: perchè è del Toro e forse è anche amico del suddetto Suzukimaruti

3 Freddy Nietzsche: perchè oggi ha scritto un post indirizzato ai blogger chiamandoli sfigati. Quindi ha chiamato sfigato anche me

4 Max Schirò: perchè sa usare la Holga molto meglio di me

5 Giorgio Valletta: perchè non mi dà mai (abbastanza) consumazioni alle serate

6 No Hay Banda: perchè sul Blogroll ha scritto Barbe al posto di Indieandre

7 Il cavoletto di Bruxelles: io odio i cavoletti di Bruxelles

8 Emmebi: perchè si definisce leggero, mentre a me piacciono le cose pesanti

9 Uno al giorno: perchè non l’ho mai incontrata

10 TOlove: perchè a me Torino non piace mica tanto

11 Il mare a Porta Nuova: io preferisco la montagna

12 Selvaggia Lucarelli: perchè tengo per Camisani Calzolari

13 Camisani Calzolari: perchè comunque Selvaggia Lucarelli non è poi così male

14 Andrea Beggi:perchè cita Jovanotti nei suoi titoli

15 Uccidi Un Grissino: perchè a me il tonno piace

16 Macchianera: no, Macchianera no, ho troppa paura e poi l’anno prossimo potrebbe premiare anche me

17 Virus: perchè è pigro e in questi giorni non ha voglia di fare un cazzo

18 Gaspar Torriero: perchè non lo conosco e sto sparando nel mucchio

19 La Pupa C’ha Sonno: perchè si svegli

20 Svaroschi: non lo conosco, ormai sto sparando nel mucchio.

Ecco, se li conoscete dite pure loro di cominciare a tremare. Tra poco ci saranno scintille. Naturalmente se qualcuno vuole spingere un determinato candidato mi scriva, ne terrò conto.

Azioni

Information

13 responses

18 09 2008
virus1973

Ah ah troppo forte ! Questo post mi piace un sacco ! Comunque ora come funziona ? Devo rispondere con un post polemico dove giustifico la mia voglia di fare un cazzo !?? Cmq a me le tette della Lucarelli piacciono molto 😀

18 09 2008
maxb

1) il blog di selvaggia è terribile,
2) nice (non si scrive così pazienza!) e valletta hanno strappato qualsiasi credito al prodotto che usano per scrivere … e questo non è bello,
3) max perchè inizia il suo curriculum col solito computer che non ha avuto nessuno nel lontano 1954
4) te (anzi tu) perchè usi snapshot

ciao e grazie per i bright eyes non li conoscevo

18 09 2008
indieandre

@ maxb: non ti piace snapshot? sono contento ti piaccia bright eyes, procurati la sua sterminata produzione e avrai delle belle sorprese!
@ virus: certo! scrivi un post incazzatissimo contro di me e avrò raggiunto il mio scopo. e anche tu avrai la tua polemica. non sei contento?

18 09 2008
maxb

snapshot mi piace solo nella versione non invasiva (quella dove ci devi cliccare – quadratino a fianco dei link) altrimenti mi tedia parecchio

i bright eyes son riuscito ad intercettare due album ma uno era fortemente elettronico. l’altro I’m Wide Awake It’s Morning mi è piaciuto parecchio soprattutto il pezzo del tuo video : mi è rimasto in testa tutto il giorno con questa marcia stile primi u2. anzi ora lo riascolto

18 09 2008
indieandre

immagino che quello elettronico fosse “digital ash ecc. ecc.”, che è comunque figo. Cerca di procurarti (c’è un quadrupede non troppo furbo che potrebbe aiutarti), “Fever & Mirrors” e “lifted or the story ecc. ecc.”. Soprattutto il primo FENOMENO.

18 09 2008
maxb

“c’è un quadrupede non troppo furbo che potrebbe aiutarti” bellissima!

18 09 2008
Suzukimaruti

C’è anche lo scenario B in cui inizi la polemica con chicchessia e non risponde nessuno… (a me è successo ai tempi di Splinder) 😦

18 09 2008
Fran

Ehm, mica ho capito. Se a noi due piace il tonno su cosa dobbiam litigare?

18 09 2008
indieandre

Non lo so. Io voglio fare sterile polemica. Forse litigheremo perchè non hai mica capito.

18 09 2008
Axell

Io non sono amico di Suzukimaruti… ti porto in tribunale per una affermazione così.
🙂

(eh eh eh)

18 09 2008
Suzukimaruti

Infatti, Axell non è mio amico. E’ direttamente il mio concubino. C’è una bella differenza, no?

18 09 2008
Faina

Da due settimane e sei già preso così bene?? Ah, beato te, io ricordo che dopo due settimane non sapevo ancora come aggiungere foto ai miei post…..
Ti dò un consiglio, è meglio se aggiungi il tuo blog su Technorati.. La gente ti linkerà più volentieri e inoltre il tuo blog acquisterà più visibilità su Google

27 09 2008
No Hay Banda

Eh sì, la polemica ci vuole.
Ma su Barbe?
Inventiamoci un trucco per sollevare un polverone 😉

Rispondi

